Saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia
Confermata una tradizione
Come ogni anno, da tradizione, la Polisportiva Senigallia asd ha organizzato il Saggio di Natale al PalaPanzini per augurare a tutti gli atleti e alle loro famiglie un sereno Natale.
Quest’ anno è stata presentata una novità! Sono entrate a fare parte della nostra famiglia altre due discipline orientali: il Kung fu e il Tai chi.
Lo spettacolo ha visto l’alternarsi di esercizi di Kung fu, Tai chi, ginnastica ritmica e judo. Abbiamo avuto ospiti della nostra associazione la Union Tre Colli di San Marcello con la quale abbiamo iniziato una proficua collaborazione sportiva da ottobre e che si è esibita in due esercizi di ginnastica ritmica.
Con l’occasione ringraziamo l’amministrazione comunale sempre attenta alle esigenze dei ragazzi, il 14° reparto mobile della Polizia che ci ha accolto nella loro palestra per l’allenamento delle nostre piccole ginnaste, i nostri tecnici che dedicano ogni giorno all’ allenamento dei nostri ragazzi, alle famiglie che ci affidano i loro figli e soprattutto un ringraziamento particolare va a tutti i nostri atleti che ogni giorno ci donano soddisfazioni.
Buon Natale a tutti!
Il Presidente
Michele Sabbatini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!