Sambenedettese-Vigor Senigallia, oggi chiudono le prevendite
Mercoledì 20 ultimo match del 2023
L’ultima gara del 2023 e del girone di andata combacia con un derby che si preannuncia scoppiettante.
La Vigor Senigallia domani chiude l’anno solare sul campo della Sambenedettese, all’interno dell’affascinante stadio Riviera delle Palme. Fischio d’inizio concordato alle ore 18,30 tra le due società.
I padroni di casa occupano il secondo posto della graduatoria dallo scorso weekend, ma fino a poco prima avevano guidato la classifica dal giorno zero. Dal suo canto, la Vigor, ha superato a pieni voti l’esame United Riccione e ha tanta voglia di chiudere il 2023 con un altro risultato positivo. Una vittoria consentirebbe, molto probabilmente, di scalare sempre più una graduatoria cortissima.
Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni, i tifosi senigalliesi non vedono l’ora di raggiungere San Benedetto del Tronto per affiancare la loro squadra in una delle partite più toste, ma allo stesso tempo stimolanti, della stagione. Chiudiamo un meraviglioso 2023 nel migliore dei modi, forza ragazzi!
INFO PER I BIGLIETTI OSPITI: La tifoseria vigorina avrà a disposizione il settore Curva Sud. La prevendita è già attiva e terminerà alle ore 19 di oggi, martedì 19 dicembre. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Vivaticket oppure tramite il sito www.ussambenedettese.it. Le tariffe: Intero € 10 (diritti di prevendita inclusi), Under 12 € 1,50 (diritti di prevendita inclusi). Il botteghino dello stadio riservato agli ospiti resterà chiuso mercoledì, giorno della partita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!