“Alto Impatto”: a Senigallia dodici posti di blocco e controlli su persone, veicoli, locali
Impegnati nel servizio straordinario sul territorio agenti di Polizia e militari di Carabinieri e Guardia di Finanza
Nella giornata di mercoledì 13 dicembre, a Senigallia è stato messo in campo un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del progetto fortemente voluto dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, denominato “Alto Impatto”.
All’operazione hanno parte agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia, agenti del Nucleo Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza tutti coordinati dal dirigente del Commissariato Vice Questore D.ssa Mabj Bosco.
In città e zone limitrofe sono stati organizzati 12 posti di controllo, durante i quali si è proceduto all’identificazione di 118 persone, 16 delle quali risultavano avere a carico diversi precedenti di polizia. Sono stati anche controllati 76 veicoli e 2 locali pubblici.
Durante il servizio sono state elevate 4 sanzioni amministrative e personale del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Senigallia ha proceduto ad effettuare, con esito negativo, una perquisizione locale e personale alla ricerca di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!