“Vigor Senigallia, il Riccione è forte”
Vrioni: "pensiamo all'ultima in casa, per i nostri tifosi"
Un 2023 entusiasmante sta per salutare definitivamente lo stadio Bianchelli.
L’ultimo appuntamento casalingo dell’anno è previsto domenica, con la Vigor Senigallia pronta a ospitare lo United Riccione. Appuntamento come di consueto alle ore 15, è la penultima giornata del girone di andata.
PREVENDITA BIGLIETTI – Il servizio di prevendita per domenica è già attivo, CLICCA QUI per tutte le info.
Alessio Vrioni, che ha trovato il meritatissimo primo gol stagionale nella scorsa trasferta di Vastogirardi, carica l’ambiente: “Ci attende una gara tosta, da giocare contro una squadra forte. Mi aspetto una bella Vigor Senigallia, giochiamo in casa e dobbiamo cercare di vincere per i nostri tifosi. La Samb? La nostra testa è assolutamente rivolta al Riccione. Poi penseremo alla trasferta di San Benedetto. Siamo reduci da un successo importante – prosegue -, è stata una bella partita a Vastogirardi. Nella prima frazione abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Nella ripresa invece sì, cercavo da tanto il gol e ringrazio Sabah per l’assist (Kerjota, ndr)”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!