La commedia “Non aprite quella sporta” fa tappa a Senigallia
Realizzato dal San Costanzo Show, il film sarà proiettato domenica 17 dicembre al Portone
Settimana di risate e suspense nei cinema marchigiani con il San Costanzo Show. La compagnia fanese sarà nelle sale di Montemaggiore al Metauro (PU), San Costanzo (PU) e Senigallia (AN) con il film Non aprite quella sporta, giallo comico corale interamente scritto e interpretato dalla compagnia fanese.
Dopo Stregati dalla Bruna e il corto La scoperta del secolo sulla Basilica di Vitruvio, il San Costanzo Show si cimenta nuovamente con il cinema. Il titolo del film, una citazione del film horror The Texas Chain Saw Massacre (USA, 1974 regia di Tobe Hooper), è una idea di Peppe Nigra, scomparso nel 2014, membro della compagnia e grande cinèfilo, ideatore del Festival del Cinema Trash di Fano. Girato interamente in un condominio sul mare, il film vede i protagonisti alle prese con il ritrovamento di una misteriosa sporta, tra pettegolezzi, conflitti, svenimenti, fughe rocambolesche, equivoci e colpi di scena, con personaggi collaudati e altri creati ad hoc.
Orari delle proiezioni: domenica 10 dicembre ore 16.30 – 18.30 Teatro di Piazza Italia Montemaggiore al Metauro (PU) ; venerdì 15 ore 21 sabato 16 dicembre ore 18.30- ore 21 Teatrino di via Cavour San Costanzo (PU); domenica 17 dicembre ore 16.30 – 18.30 Cinema Portone Senigallia (AN)
Info biglietti foto novità e credits su sancostanzoshow.com
Aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali social Facebook | Instagram | TikTok: San Costanzo Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!