Aperte le prevendite per il concerto dei Simple Minds a Senigallia
Prezzi da 40 a 75 euro, più diritti di prevendita
Partite le prevendite per il concerto dei Simple Minds previsto a Senigallia il 1° luglio 2024, alle 21 in piazza Garibaldi.
Lo storico gruppo britannico, autore nei primi anni Ottanta di alcuni album fondamentali del decennio e impegnato politicamente sia per Amnesty International che con decine di concerti in Gran Bretagna e negli Usa contro l’apartheid sudafricano (con la celebre canzone Mandela Day per Nelson Mandela, che nel 1988 fu cantata davanti a 90.000 spettatori allo stadio di Wembley per i 70 anni del leader sudafricano, in quel periodo ancora in carcere, in quello che fu ricordato come “l’avvenimento politico pop più grande e più spettacolare di tutti i tempi”) avrà sei date in Italia: due a Milano (forum di Assago), due a Mantova e una a Bari, oltre a Senigallia.
I prezzi vanno da un minimo di 40 euro a un massimo di 75 per il concerto senigalliese, più i diritti di prevendita: cinque i settori previsti.
I biglietti sono da ieri in vendita su Ticketone, Vivaticket, Ciaoticket e Ticketmaster.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!