“Sandy Skoglund. I mondi immaginari della fotografia”, mostra di valore internazionale
Inaugurata a Senigallia l'esposizione antologica sulla fotografa statunitense. Aperta a Palazzo del Duca fino al 2 giugno 2024
Si è aperta giovedì 23 novembre nelle splendide sale di Palazzo del Duca la grande mostra Sandy Skoglund. I mondi immaginari della fotografia, un percorso antologico dagli anni Settanta ad oggi.
Nel corso dell’inaugurazione, il gallerista e curatore della mostra Giampaolo Paci ha ribadito il valore internazionale di questo progetto, sottolineando la straordinarietà di trovare in Italia una città sensibile alla fotografia contemporanea come Senigallia.
La mostra, che resterà aperta fino al 2 giugno 2024, rappresenta il percorso antologico di una delle più affascinanti fotografe della sua generazione. Oltre ad una serie di video di repertorio ed alcuni inediti, prodotti per testimoniare il meticoloso metodo di lavoro di Sandy Skoglund, i visitatori, muniti di uno smartphone e di cuffiette, potranno scaricare gratuitamente l’audioguida.
Per i più piccoli, le famiglie potranno richiedere gratuitamente in cassa il foglio enigmistico che permetterà anche ai bambini (6-10 anni) di godersi la visione dei mondi fantastici di Sandy Skoglund.
Per maggiori info e dettagli: www.feelsenigallia.it; circuitomuseale@comune.senigallia.an.it
Biglietteria online: www.ciaotickets.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!