Senigallia Concerti e la musica classica: intervista VIDEO a Federico Mondelci
La rassegna musicale in corso, la proposta culturale al territorio e la sua risposta, la carriera del grande interprete

Trascorse le prime due date della seconda edizione di Senigallia Concerti, rassegna musicale che fino ad aprile 2024 vedrà esibirsi eccezionali artisti tra il Teatro La Fenice e l’Auditorium San Rocco, abbiamo raggiunto per un’intervista il M° Federico Mondelci, direttore artistico della manifestazione.
A voi lettori di Senigallia Notizie la visione e l’ascolto di questa intervista video, che potete trovare anche nel nostro canale YouTube.
L’intervista è stata un’occasione per parlare di Senigallia Concerti, ma anche della musica classica, degli spazi che essa trova a Senigallia e del coinvolgimento della città e del territorio nelle iniziative culturali proposte. Impossibile con Mondelci non parlare anche delle proprie esperienze professionali e della sua eccezionale carriera musicale.
Federico Mondelci è docente, camerista, solista e direttore d’orchestra. E’ da trent’anni uno dei maggiori e più apprezzati interpreti del panorama musicale internazionale: è ritenuto tra i massimi interpreti del repertorio classico per sassofono.
Potete vedere l’intervista video a Federico Mondelci anche sul canale YouTube di Senigallia Notizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!