La reazione del PD Senigallia alla nomina ad assessore di Simona Romagnoli
"Classe dirigente della destra dove sei? Olivetti costretto a prendere competenze dalle passate amministrazioni"
Gli ultimi giorni, di colpi di scena, a livello comunale, ne abbiamo visti tanti; tra dimissioni e nuove nomine, ci hanno lasciato letteralmente sbalorditi.
Abbiamo appreso dai giornali che l’ex consigliera comunale delegata al turismo dell’amministrazione Mangialardi, Simona Romagnoli, candidata indipendente nelle nostre liste nel 2020, sarà la prossima assessora al Turismo della giunta Olivetti.
Ovviamente non condividiamo in alcun modo la scelta personale della neo assessora Romagnoli, e stigmatizziamo nettamente la sua decisione dal punto di vista politico; la coerenza è un valore positivo in politica, in questa vicenda dov’è?
Scelta alquanto inopportuna anche perché la Romagnoli è stata la presidente di quella associazione di albergatori che ha avuto dal comune, per affidamento diretto, un contributo di 170.000 euro per l’organizzazione dell’evento dei tour operator americani.
E’ possibile che il sindaco non abbia ritenuto nessuno, tra i numerosi consiglieri comunali di maggioranza e tra la cerchia dei simpatizzanti, adeguato a ricoprire la carica di assessore? Evidentemente è così, visto che ha dovuto trovare altrove la nuova figura, a conferma di una classe dirigente della destra senigalliese inesistente o inadeguata.
Naturalmente rivolgiamo alla neo assessora i nostri migliori auguri per svolgere al meglio il proprio incarico, contemporaneamente vigileremo con scrupolo ogni potenziale conflitto di interesse e di opportunità politica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!