SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Vigor Senigallia, c’è il Sora

Parla il centrocampista Lorenzo Mancini

647 Letture
commenti
Lorenzo Mancini
Dopo cinque risultati utili consecutivi, tra cui gli ultimi due pareggi con Roma City e Fano, la Vigor Senigallia vuole fortemente riassaporare il sapore della vittoria.
 

Il prossimo ostacolo, quello della dodicesima giornata, è il Sora Calcio. Si gioca domenica alle ore 15, allo stadio Bianchelli, pronto a riabbracciare i calorosi tifosi visti a Fano e non solo.
 
INFO BIGLIETTI – CLICCA QUI per tutte le informazioni riguardanti la prevendita, già scattata.
https://www.fcvigorsenigallia.it/2023/11/15/vigor-senigallia-sora-si-avvicina-domenica-ore-15-tutte-le-info-su-biglietti-e-accrediti/
 
LE PAROLE DI MANCINI – “Mi aspetto di affrontare un avversario ostico come tutti gli altri, considerando che il campionato è equilibratissimo, come certifica la graduatoria. Il Sora è più indietro in classifica rispetto a noi, ma abbiamo già notato il buon livello di formazioni come Matese e Real Monterotondo, due di quelle che al momento si ritrovano nelle zone più basse. I laziali saranno difficili da affrontare e venderanno a caro prezzo la pelle”. Come ci arriviamo? “Con una classifica che resta positiva, siamo lì, agganciati al treno di testa. Il primo obiettivo è quello di salvarsi, perché poi magari, se arrivi a marzo o aprile e navighi in zone che non ti aspetti, diventa tutto più difficile. Con un po’ più di attenzione, avremmo potuto avere quei due o tre punti in più che ci avrebbero portato ancora più a ridosso delle prime della classe. Tireremo le prime somme a fine dicembre”.
 
Forza ragazzi!
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno