Mostra di pittura alla ex Pescheria del Foro Annonario organizzata da ProLoco Senigallia
Sabato 18 novembre alle ore 18 l'inaugurazione ufficiale, ma l'esposizione è aperta già da mercoledì 15
Dal 15 al 29 di novembre in esposizione le opere degli artisti: Cleo Bolognini, Letizia Lanuti, Patrizia Lo Conte, Americo Marino, Miriam Montesi, Alfonso Napolitano, Napo Giuseppe Nuzzolese, Giorgio Pepa, Stefania Ronchini, Manuela Santoni, Gioele Schiaroli, Barbara Soffici, Paola Stacchiotti, Patrizia Stefanini e Giulia Tanfani.
Orario apertura dalle ore 16 alle ore 20 tutti i giorni. Sabato 18 novembre alle ore 18 inaugurazione ufficiale.
Nuovo appuntamento con le arti visive al Foro Annonario di Senigallia. Dal 15 novembre è visitabile la mostra di quadri degli artisti senigalliesi, e non, iscritti alla locale Proloco.
L’incontro con il pubblico ormai sta diventando annuale e colma il vuoto culturale intorno alle manifestazioni sulle arti visive a Senigallia, dove in sinergia con l’amministrazione comunale l’associazione Proloco promuove iniziative in questo campo da anni per la crescita della cultura cittadina e crea una possibilità espositiva per gli artisti delle loro opere.
Opere che escono cosi dagli atelier e si propongono alla comunità come documento di lettura critica della società di oggi che sembra sempre di più allontanarsi da una visione poetica e positiva della vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!