SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sport e solidarietà a Marzocca di Senigallia

In occasione del big match tra Olimpia e Filottranese

763 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Per la nona giornata della Prima categoria girone B, arriva la Filottranese prima in classifica, al comunale di Marzocca.

Una compagine costruita per il salto di categoria e guidata da mister Strappini. Una formazione solitaria in vetta a 18 punti, che ha fatto rilevare in questa prima parte di campionato 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Proprio in trasferta ha ottenuto maggior punti e maggior numero di reti, 11 su 17 realizzate. Dopo quattro vittorie consecutive, domenica ha impattato in casa 2 a 2 contro il Chiaravalle, attualmente penultimo in classifica. L’Olimpia Marzocca in classifica sotto di cinque punti, proviene da una vittoria esterna, 0 a 1 contro il Real Cameranese. L’Olimpia in casa non ha subito reti in questo campionato. Nella stagione ha fatto registrare un maggior numero di pareggi 4, a seguire 3 vittorie ed 1 sconfitta. Nota negativa per i biancoazzurri e la lunga lista degli infortunati: Abbruciati, Asoli, Carra, Giulietti, Mobili e Polieri. I ragazzi di mister Barattini cercando continuità di risultati, dovranno dare il meglio di sé per affrontare una compagine in forma. Un match che servirà a capire, se la squadra biancoazzurra è all’altezza di competere nei piani alti della classifica.

Una partita con inizio alle ore 14:30, in cui si prevede il sold-out, come accaduto nel derby con il Montermarciano.

La società biancoazzurra consiglia pertanto alla tifoseria locale di arrivare in largo anticipo, evitando di non poter accedere all’impianto per raggiunto limite di massima capienza. In occasione dell’incontro, la società Olimpia Marzocca ha aderito alla raccolta fondi organizzata da Fondazione Airc Comitato Marche, iniziativa benefica a sostegno della ricerca oncologia, per rendere il cancro sempre più curabile. Si potranno acquistare i biglietti della lotteria “Vinci con la Ricerca”, a fronte di un contributo di 2,50€ l’uno. L’estrazione ufficiale dei premi è programmata per venerdì 1 dicembre, presso la sede della Fondazione Airc Comitato Marche, con sede presso l’Università Politecnica delle Marche in Ancona. Quindi una giornata di sport e di solidarietà a cui non si può mancare.

Da

Olimpia Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura