SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza sconfitta consecutiva per il Basket 2000 Senigallia

Le ragazze di Pepa rimediano a Perugia un 58-45. Il coach: "Resettiamo lavoriamo in vista del girone di ritorno"

615 Letture
commenti
Basket 2000 Senigallia - stagione 2023/2024

Nonostante un buon avvio di gara le ragazze di coach Pepa escono dal campo di Perugia ancora con la sconfitta.

Nel primo quarto Senigallia rimane sempre in vantaggio e va al primo mini riposo in vantaggio 13 a 12. Al rientro in campo Senigallia non riesce più a segnare, solo un canestro su azione e due liberi, mentre Perugia prende il largo, al riposo lungo il tabellone segna 28 a 17 per le locali. Nel secondo tempo Senigallia non riesce a recuperare anche se fa suo l’ultimo quarto. La gara termina con il punteggio di Perugia 58 Senigallia 45.

Il commento al termine dell’incontro di coach Pepa“Un secondo quarto da 4 punti offensivi vanifica tutte le speranze di portare a casa il risultato. La fase offensiva manca ancora di continuità. Questo turno di riposo servirà a resettare e far lavorare la squadra in allenamento per poter iniziare il girone di ritorno capitalizzando maggiormente in attacco.”

Si torna in campo fra due settimane ancora in Umbria andando a far visita alla PF Umbertide domenica 26 novembre alle ore 18.00.

Tabellini:
Perugia: Parolai 1, Bartholomew 18, Olajide 12, Riccioni, Soli 9, Cernicchi, Pollini, Aquinardi 4, Cragnolino 10, Manganello, Vescovi 4. Coach Bencivenga
Senigallia: Cattalani, Tajhar 15, Bernardi 2, D’Amico 11, Rimi 6, Formica, Cecchini 11, Lazzari, Morsucci, Garcia, Borghetti. Coach Pepa.

Parziali 12-13, 16-4, 15-11, 15-17.

Basket 2000
Pubblicato Martedì 14 novembre, 2023 
alle ore 19:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno