Trasferta vittoriosa per l’Olimpia Marzocca sul campo del Real Cameranese
A decidere il match è stato il gol siglato al 36° da Ciarloni
Un’Olimpia Marzocca determinata conquista una bella vittoria esterna sul campo del Real Cameranese. Nonostante la numerosa lista degli infortunati, Asoli, Carra, Giulietti, Mobili, Polieri, mister Barattini riesce a comporre una arcigna formazione per una delicata partita.
Nel primo tempo è un assedio dell’Olimpia nella metà campo avversaria. Al 13’ gran botta di Sabik che prende in pieno il palo, nella respinta Carsetti colpendo al volo, spara alto sopra la traversa. Al 24’ si registra purtroppo l’infortunio del biancoazzurro Abbruciati, taglio all’arcata sopraccigliare in un contrasto di gioco. Il gioco riprende una decina di minuti dopo, per le cure rese necessarie in campo e con il giocatore che sarà poi portato in ambulanza all’Ospedale di Torrette per alcuni punti di sutura. Con in campo Marini continua il pressing dell’Olimpia ed al 36’ va in gol Ciarloni, imbeccato a centro aerea da un assist di Carsetti.
Nel secondo tempo con diverse sostituzioni la partita diviene più equilibrata, maggior gioco a centrocampo per ambedue le squadre. Al 71’ è il Real Cameranese a colpire il palo. All’83’ l’Olimpia va vicina al raddoppio, con l’estremo difensore Fatone che si supera, deviando un calibrato colpo di testa di Ungureanu. La partita si chiude al 95’ con una punizione del Real, che ha la possibilità del pareggio, ma super Giovagnoli vola a deviare sopra la traversa.
Sabato prossimo previsto un incontro da sold out al comunale di Marzocca, l’Olimpia riceverà la Filottranese, attualmente la prima in classifica del campionato, l’unica formazione che fino ad oggi non ha perso una partita nel girone.
TABELLINO
REAL CAMERANESE 0
vs
OLIMPIA MARZOCCA 1
Reti: 36’ Ciarloni.
FORMAZIONI
REAL CAMERANESE
Fatone, Avarucci (50’ Biagioli), Principi (84’ Recanatini), Casaccia, Baldini, Baro, Defendi, Marchionne (82’ Domenichetti), Portaleone, Anconetani, Razgui (63’ Cola).
A disposizione: Felicetti, Angeletti, Bocci, Giorgio, Starnari.
Allenatore: Pantalone.
OLIMPIA MARZOCCA:
Giovagnoli, Dell’Aguzzo, Pigini, Abbruciati (31’ Marini), Tomba, Santi Amantini, Ciarloni (74’ Ungureanu), Montanari, Carsetti (81’ Menotti), Sabik, Spanò (90’ Pierucci).
A disposizione: Vernelli, Fabbri, Cimarelli.
Allenatore: Barattini.
Arbitro: Capriotti sez. di San Benedetto del Tronto
da: Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!