SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano-Vigor, parla Nicola Gambini

Il perno del centrocampo senigalliese è di Fano

744 Letture
commenti
Festa dell\'Olio Nuovo 2023 - Scapezzano di Senigallia

SENIGALLIA – Ci siamo, la trasferta di Fano è sempre più vicina. La Vigor Senigallia domenica fa tappa allo stadio Mancini, tana dell’Alma Juventus Fano.

Si gioca alle ore 14,30 ed è prevista una bellissima cornice di pubblico.

INFO BIGLIETTI – La prevendita è già partita, CLICCA QUI per tutte le info.

I rossoblu ci arrivano dopo quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie fondamentali e il recente pareggio interno con l’ambiziosa Roma City. Nonostante una lunga serie di giocatori infortunati, i rossoblu non stanno mollando di un centimetro. Dimostrando, ancora una volta, di essere un gruppo con gli attributi, ricco di entusiasmo. Ciò andrà confermato anche domenica, in una sfida complicatissima.

LE PAROLE DI NICOLA GAMBINI – “Sarà una bella partita, con tanto pubblico ambo le parti. Loro sono reduci da due sconfitte consecutive, cercheranno riscatto. Noi, dal nostro canto, vogliamo incrementare la striscia positiva di risultati cominciata quattro giornate fa. Il Fano può vantare diversi giocatori importanti, nonostante ci siano anche tanti giovani. Penso a Padovani, Urbinati, Gonzalez, Viscovo: elementi di esperienza. Sarà un match combattuto. Infermeria piena? Vediamo se recupereremo qualcuno per domenica – prosegue Gambini -. La classifica è positiva, peccato per quelle tre sconfitte di fila, ma il campionato è lunghissimo. La Samb è solo a 5 punti di distacco, ci sono ancora tante sfide da giocare”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura