Il guardalinee senigalliese Fabrizio Ricciardi designato per Monza-Torino in Serie A
E' l'esordio nella massima serie calcistica per il 34enne
Bella soddisfazione per Fabrizio Ricciardi, guardalinee 34enne di Senigallia, che taglia un importante traguardo: sabato 11 novembre, alle ore 20.45, sarà infatti il secondo assistente dell’arbitro Doveri, impegnato nella partita di campionato di Serie A Monza-Torino.
Si tratta dell’esordio nella massima serie calcistica italiana per Ricciardi, che a inizio luglio 2023 aveva ricevuto la notizia della promozione dalla CAN C alla CAN: vale a dire che nella stagione 2023/2024 sarebbe stato impegnato in Serie A e B.
Quattro mesi dopo, arriva la prima designazione in A per l’attuale Presidente delle Sezione Arbitri di Ancona. L’appuntamento, dunque, sabato 11 novembre alle 20.45, non sarà solo per gli appassionati e i tifosi di Monza e Torino, ma anche, a Senigallia, per gli amici e i sostenitori di Fabrizio Ricciardi che realizzerà così il suo sogno, calcando un campo di Serie A con la bandierina in mano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!