Diramata l’allerta meteo fino alle ore 24.00 di venerdì 3 novembre
Per vento e temporali
La Protezione Civile Regionale, in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 76 per vento e temporali valido fino alle ore 24.00 di domani 3 novembre 2023.
Temporali: dalla serata di giovedì 2 sono attesi temporali di forte intensità con maggiore diffusione territoriale nelle zone collinari e montane.
Nella prima parte di venerdì 3 i temporali interesseranno tutto il territorio regionale con maggior diffusione nelle zone collinari e montane.
Vento: dal tardo pomeriggio di giovedì 2 e per la giornata di venerdì 3 attesi forti venti sud-occidentali con raffiche fino a tempesta sulle zone collinari e montane e fino a burrasca forte altrove. Intensità del vento in graduale attenuazione dal pomeriggio.
https://allertameteo.regione.marche.it/homepage/
Il messaggio è stato disposto nel rispetto delle procedure per il rischio meteo, idrogeologico ed idraulico della Regione Marche in vigore dallo scorso 3 aprile 2017.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!