La scuola Fagnani di Senigallia è “Centro qualificato” per la lingua inglese
Riconosciuto dalla Cambridge University Press and Assessment l'alto livello raggiunto dagli alunni. Soddisfatta la Dirigente Leoni
La scuola Fagnani è da oggi ufficialmente “Centro qualificato” per la preparazione agli esami di certificazione delle competenze in lingua inglese.
A comunicarlo via mail è stato l’ufficio italiano della Cambridge University Press and Assessment, che in questo modo ha riconosciuto da un lato l’impegno profuso dai docenti, e dall’altro l’alto livello raggiunto dagli alunni della Fagnani negli esami di certificazione. Una grande soddisfazione, dunque, per una collaborazione che dura da oltre dieci anni e che ha permesso a tantissimi allievi di ricevere la certificazione KET per l’inglese.
“Questo importante riconoscimento – ha dichiarato la Dirigente scolastica Patrizia Leoni – conferma una volta di più la bontà delle nostre scelte riguardo l’internazionalizzazione. Vorrei sottolineare, a questo proposito, la qualità del lavoro quotidiano dei docenti in classe, senza cui sarebbe impossibile raggiungere certi risultati. Continueremo ancora in questa direzione con il potenziamento dei laboratori linguistici, già avviato in vari plessi dell’Istituto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!