E’ partita la fase conclusiva dei lavori su viale A. Garibaldi tra via Capanna e via Mercantini
Divieti di transito e sosta anche sulle vie limitrofe nei periodi tra i giorni 31/10 e 04/11 e tra il 02/11 e il 04/11. Ecco il dettaglio
Stanno volgendo al termine i lavori di sistemazione del primo tratto di Viale A. Garibaldi, quello compreso tra Via Capanna e Via Mercantini.
Lunedì 30 ottobre è in programma la realizzazione del sottofondo stradale nel tratto compreso tra Via Capanna e Via Marche, ancora zona di cantiere.
A partire dal giorno 31 ottobre e fino al 4 novembre si svolgeranno i lavori di stesura del manto definitivo di asfalto nel tratto compreso tra Via Marche e Via Mercantini.
Ovviamente da martedì 31 ottobre fino a sabato 4 novembre verranno precluse la sosta e la circolazione stradale nel tratto di interessato dai lavori, nonché nelle Vie La Marca e Feltrini.
Fino al 1 novembre sarà consentito il transito su Via Marche per agevolare l’accesso alla scuola Leopardi.
Durante il ponte scolastico, a partire dal due novembre, verrà invece precluso il transito e la sosta anche su Via Marche e su Via Ancona.
In foto una planimetria descrittiva dei divieti, allegata all’Ordinanza n. 738 del 27.10.23.
Al termine dei lavori la porzione di pista ciclabile tra Via Marche e Via Mercantini verrà terminata e portata tutta allo stesso livello anche negli incroci.
Seguiranno i lavori per la nuova segnaletica stradale.
La piantumazione delle nuove essenze arboree verrà effettuata nel mese di novembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!