SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia, campagna gratuita per la prevenzione delle difficoltà dello sviluppo

Per sei martedì una terapista neuropsicomotoria messa a disposizione dalla Cooperativa Casa della Gioventù

Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi
Campagna gratuita per la prevenzione delle difficoltà dello sviluppo

La cooperativa Casa della Gioventù mette a disposizione dal 31 ottobre al 5 dicembre tutti i martedì dalle 10 alle 12, una terapista neuropsicomotoria al servizio dei genitori per rispondere a dubbi, perplessità, curiosità, sullo sviluppo del proprio bambino.

L’evento rientra all’interno della Campagna gratuita per la prevenzione delle difficoltà dello sviluppo, organizzata dal servizio di consulenza e trattamento per l’età evolutiva “A Piccoli Passi” della cooperativa.

“La prevenzione e l’intervento precoce possono fare la differenza nel percorso evolutivo di un bambino”.

Campagna gratuita per la prevenzione delle difficoltà dello sviluppoDa questo punto di partenza nasce l’iniziativa gratuita “Campagna per la prevenzione delle difficoltà dello sviluppo”, che vedrà una terapista neuropsicomotoria rendersi disponibile per una consulenza gratuita a genitori di bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, che vogliano condividere un loro dubbio, preoccupazione o semplicemente confrontarsi sullo sviluppo neuro psicomotorio del loro bambino.

La campagna è promossa da “A Piccoli Passi”, servizio della cooperativa Casa della Gioventù, un’équipe composta da psicologi, logopedisti, terapisti, pedagogisti, specializzati nel trattamento delle difficoltà che possono intervenire ed interferire nel corso dello sviluppo dei bambini, siano esse di natura cognitiva, attentiva, di linguaggio, psicomotoria, di apprendimento o emotiva-relazionale).

Per usufruire del servizio basta chiamare al numero 320 0274641 per prenotare una consulenza gratuita dal 31 ottobre al 5 dicembre tutti i martedì dalle 10 alle 12.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno