Banco Marchigiano Subissati Senigallia vince ancora
Altra vittoria in serie C femminile di volley
Altra vittoria per il Banco Marchigiano Subissati che nella seconda giornata di C femminile vince 3-1 sul campo del Telusiano.
Finisce con un successo da 3 punti: 25-20 25-12 23-25 25-15.
Prestazione decisamente convincente nel difficilissimo campo di Monte San Giusto contro una squadra coriacea, generosa e fsicamente attrezzata ma che ha subito la esemplare prestazione a muro delle neroazzurre (da applausi le centrali Gordon e Lombardi) e un atteggiamento difensivo ospite mai arrendevole.
Protagonista assoluta della partita, ad iniziare proprio dalla difesa, è stata Chiara Clementi, classe 2005 su cui coach Paradisi ha puntato fin dall’inizio dell’anno e che in questa partita ha dimostrato un autentico salto di livello.
Convincente anche la regia di Elisa Pagnetti chd ha ben distribuito il gioco.
Il coach non può che essere soddisfatto pur rimanendo coi piedi per terra, sottolineando:
“siamo solo all’inizio. Troppo presto per valutare questo campionato e il nostro ruolo che lentamente dobbiamo disegnarci ma certo è che abbiano un ottimo equilibrio di squadra: questo è un segnale incoraggiante perché, soprattutto nei gruppi con nuovi innesti, questa situazione generalmente si realizza dopo mesi. La strada è quella giusta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!