Cocaina addosso, hashish e marijuana in casa: quarantenne arrestato a Senigallia
Già da tempo osservato e pedinato, è stato fermato dalla Polizia
Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, è sempre costante l’attività di monitoraggio degli ambienti della vita notturna cittadina attuata dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.
Grazie a specifici servizi volti al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti ed ai controlli effettuati nelle zone e nei locali di intrattenimento maggiormente frequentati, la Polizia ha potuto individuare un quarantenne, considerato particolarmente attivo nel traffico locale di sostanze stupefacenti.
L’uomo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di dieci involucri in cellophane termosaldato contenenti ognuno circa un grammo di cocaina, confezionata in dosi pronte per la cessione, per un peso complessivo di circa 10 grammi, detenute all’interno di un astuccio porta tabacco.
Il quarantenne aveva inoltre cinque banconote da 50 euro accartocciate nelle tasche dei pantaloni. Successivamente è scattata l’attività di perquisizione nell’abitazione dell’uomo, che ha consentito di rinvenire, su un tavolino adibito a comodino in camera da letto, ulteriori sostanze stupefacenti: 5 grammi di hashish e 75 grammi di marijuana, oltre che materiale per il confezionamento di stupefacente in dosi.
Considerate le quantità di sostanze stupefacenti trovate, la modalità del rinvenimento e i precedenti servizi di osservazione e pedinamento operati dagli agenti di Polizia, tutti elementi indicativi dell’attuale attività di spaccio, il quarantenne è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida, a seguito della quale l’arresto è stato poi convalidato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!