Si ride al Factory Zero Zero di Senigallia con “George Dandin” di Skenexodia
Venerdì 20 ottobre alle ore 21 la divertente commedia
Si ride al Factory Zero Zero di Senigallia venerdì 20 ottobre alle ore 21 con la commedia “George Dandin” che venerdì andrà in scena nell’ambito della stagione di prosa organizzata dalla Realtà teatrale Skenexodia.
Sul palcoscenico locale saliranno gli attori Fabrizio Giacomozzi, Lorenzo Romagna e Giorgio Filippetti. Un ricco sposa una nobile ed acquisisce dunque il titolo nobiliare che lo rende rispettabile in Società, ma la donna è poco incline alla fedeltà coniugale.
George Dandin cercherà in tutti i modi di dimostrare il tradimento della donna al suocero, ma ogni volta la situazione gli si ritorcerà contro.
La serata è organizzata in collaborazione con Speedbook e presentata da Francesco Luzi con letture ad opera di Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni.
In quest’appuntamento che coniuga letteratura e teatro verranno presentati : “Le onde della sera – storie di riviera” di Francesco Bettini, “L’ombra del lago” di Massimo Cesaroni e “Vento di mare” di Andrea Penna.
Per prenotazioni ci si può rivolgere al 3384116671 (solo whp).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!