Soliti incroci, soliti incidenti: auto si scontrano alla Cesanella e su viale IV Novembre – FOTO
Scontro con donna ferita tra via Perugino e via Piero Della Francesca, sinistro non grave al semaforo di via Mercantini
I senigalliesi, ormai li conoscono molto bene: sono gli incroci tra via Perugino e via Piero della Francesca, alla Cesanella, e quello tra viale IV Novembre e via Mercantini, alle porte del centro storico.
Le intersezioni stradali sono note, perchè spesso teatro di incidenti: tra domenica 15 e lunedì 16 ottobre non sono stati da meno.
Il sinistro più grave è quello che si è verificato nella mattinata del 15 ottobre, quando un’utilitaria che viaggiava su via Perugino in direzione monte-mare si è scontrata con una berlina BMW che percorreva via Piero Della Francesca in direzione nord-sud.
L’impatto non è stato lieve, tanto che sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Senigallia, oltre ad ambulanza e Polizia Locale, per estrarre la conducente dell’utilitaria dall’abitacolo.
Cosciente e vigile, la donna è stata caricata in ambulanza e trasportata in ospedale per le cure del caso. Un residente della zona, proprio a commento di un altro articolo di Senigallia Notizie che parlava di un incidente stradale, fa notare come il transito sull’incrocio della Cesanella sia divenuto particolarmente pericoloso in seguito a un cambio di viabilità avvenuto durante l’Amministrazione Mangialardi.
Più lieve e senza particolari conseguenze, se non per il traffico, l’incidente sull’incrocio tra viale IV Novembre e via Mercantini, dove nella mattinata di lunedì 16 ottobre una Fiat Panda e una Volkswagen Polo si sono toccate, con ogni probabilità per il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di una delle due vetture. Su quest’ultimo incrocio è attivo da qualche tempo, per scelta dell’Amministrazione Olivetti, il dispositivo T-Red per individuare le infrazioni di quel tipo: è quindi immaginabile che la dinamica verrà presto verificata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!