Utilizza le carte trovate all’interno di un portafoglio smarrito: denunciato
Il soggetto in questione è riuscito a sottrarre oltre 2.000 euro
Nella giornata di lunedì 2 ottobre una donna si era rivolta alla Polizia di Stato di Senigallia per denunciare lo smarrimento del proprio portafoglio, contenente tra le altre cose anche un bancomat e una carta di credito.
Prima che la vittima potesse procedere a bloccare entrambi gli strumenti di pagamento, nel giro di poche ore il bancomat era stato utilizzato per compiere transazioni per circa 2.000 euro, mentre altre operazioni erano invece state svolte mediante la carta di credito.
Le forze dell’ordine si sono dunque recate presso gli esercizi commerciali dove risultavano essere state adoperate le due carte. Grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza, è stato possibile identificare il responsabile, il quale ha ammesso le proprie colpe, consegnando un telefono cellulare acquistato con i soldi della signora: dovrà rispondere dell’accusa di utilizzo indebito di carte di credito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!