Incidente stradale a Senigallia, due feriti lievi
Urtato il muretto del bordo della strada
Ieri pomeriggio, 14 ottobre, alle ore 14 circa una Fiat Punto ha urtato violentemente il muretto parapetto del fosso del Trocco, sulla statale Adriatica nord.
A bordo del veicolo erano presenti due persone di nazionalità marocchina, padre 64enne e figlio di 18 anni, residenti nel pesarese, che hanno riportato ferite lievi.
L’auto stava percorrendo la statale in direzione sud, quando, per cause al vaglio della Polizia Locale, ha urtato il muretto a bordo strada.
Sul posto anche i Vigili del fuoco per far uscire le persone dal veicolo.
Traffico rallentato solo nel momento del recupero del veicolo da parte del carro attrezzi.
La strada, collegata a via Mattei dalla Giunta Mangialardi, ha deviato tutto il traffico proveniente da sud che esce dalla complanare nel quartiere residenziale della Cesanella, veramente un'idea geniale e il risultato si vede, incidenti continui.
Chissà forse le istituzioni aspettano il morto per fare qualcosa, cosi come è success tra via Canaletto e Botticelli oppure sulla SS16 prima del sottopasso? Le istituzioni ci sono proprio per evitare i problemi non ci serve un altro capitan senno di poi, abbiamo dovuto subire due alluvioni prima di vedere qualche lavoro sul fiume, dobbiamo vedere un altro morto per capire che via Perugino è diventata pericolosa?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!