Chiesa della Croce gremita per il concerto Liriche di Pace
Protagonisti la corale femminile Città di Ostra diretta dal M° Paolo Pucci e l'arpista Letizia Cerasa
Una chiesa gremita e una splendida esibizione quella a cui sabato 7 ottobre ha potuto assistere il numerosissimo pubblico presente al concerto “Liriche di Pace” della corale Città di Ostra.
Sotto la direzione del M.O Paolo Pucci, la corale femminile già diverse volte ospite della chiesa della croce, ha svariato su varie laudi dedicate appunto al tema della pace, mai così opportuno come in questo momento.
La Confraternita del Santissimo Sacramento, animatrice di eventi di culto, così come di importanti manifestazioni culturali , voleva celebrare degnamente la figura di San Francesco, appunto con un evento musicale che stimolasse la riflessione.
Un sentito ringraziamento, oltre che alle componenti della corale, anche all’arpista Letizia Cerasa, che con la sua esibizione ha incantato tutti.
La serie di eventi promossi dalla Confraternita proseguiranno per tutto il 2023, vedendo il loro culmine nelle celebrazioni natalizie.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!