Security Tape US Pallavolo Senigallia in finale
Battuto Ostra 3-1, ultimo atto della Coppa Territoriale di Prima Divisione sabato 14 ottobre contro la Nova Volley
La Security Tape US Pallavolo Senigallia è in finale della Coppa Territoriale di Prima Divisione.
Decisiva la vittoria sabato 7 ottobre in casa contro l’Ostra, con parziali di 25-19 20-25 25-17 25-14.
Nell’altra semifinale la Nova Volley Rainbow Verde ha vinto 3-1 in trasferta contro la Sabini e dunque incontrerà i neroazzurri sabato prossimo, 14 ottobre, in sede da stabilire.
Convincente la vittoria della squadra di Bellagamba, che ha ruotato tutti i giocatori ottenendo risposte importanti anche dalla panchina.
Applausi per tutti alla fine, anche da parte del direttore tecnico Roberto Paradisi, presente a sostenere la squadra maschile.
“Contro un Ostra giovane e rinnovato abbiamo pagato in dei frangenti un po’ di emozione – sottolinea il coach – e soprattutto un secondo set con troppa deconcentrazione. Ma per il resto è stata una prestazione positiva, con la panchina che ha fatto la differenza coi giocatori subentrati.
Questi test, oltre che per avanzare in Coppa, ci saranno utili in vista del campionato.
Ora giocheremo la finale contro la Nova Volley, che abbiamo già battuto ma che nell’occasione recupererà uno dei suoi giocatori più importanti, assente nel match precedente”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!