La poetessa Maria Pia Silvestrini presenta due suoi nuovi libri
L'evento si svolgerà domenica 8 ottobre alle ore 17.00 presso l'Auditorium di Palazzetto Baviera
Domenica 8 ottobre 2023 alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Palazzetto Baviera la poetessa Maria Pia Silvestrini ritornerà a presentare i suoi lavori editoriali a Senigallia.
Saranno protagoniste del pomeriggio letterario le sue ultime opere “Viole mammole” e “Noi due nel tempo”.
Da tempo Maria Pia Silvestrini, voce nota a Senigallia per la sua passione nella poesia dialettale e in lingua, negli ultimi anni si è fatta conoscere anche per le sue opere pittoriche.
Di spiccata sensibilità e innato amore verso il Creato, Maria Pia Silvestrini ci accompagnerà attraverso la sua poetica a scoprire la profonda umanità che è il filo conduttore delle sue creazioni.
Iscritta alle Associazioni A.N.PO.DI Ass.Nazionale Internazionale poeti Scrittori dialettali, NelversoGiusto Senigallia/Poesia e Ass.culturale Chiaro e Scuro. Ha vinto portanti premi e riconoscimenti artistici locali e internazionali.
Il pomeriggio sarà allietato da improvvisazioni musicali del giovane pianista Riccardo Fanesi, l’introduzione dell’evento è affidato alla poetessa e presidente dell’Associazione ‘Nelversogiusto Senigallia/Poesia Fiorina Piergigli, modera Mauro Pierfederici.
I libri editi da Venturaedizioni potranno essere acquistati al momento con un firmacopie dell’autrice e sono già in vendita presso le librerie Mondadori, Ubik e IoBook.
La cittadinanza è invitata a partecipare. L’evento è ad ingresso libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!