E’ passato da Senigallia il viaggio di Andrea Devincenzi con il progetto Albatros
Ricevuto dall'Amministrazione l'atleta paralimpico che porta da Fidenza a Roma un messaggio di sensibilizzazione sull'autismo
Nella giornata di mercoledi 27 settembre, l’Amministrazione comunale di Senigallia rappresentata dal Vice Sindaco Pizzi, dall’Assessore ai servizi alla persona Petetta e dal Consigliere comunale Delegato al P.E.B.A. (Piano Eliminazione Barriere Architettoniche) Carletti, ha accolto in piazza Roma l’atleta paralimpico Andrea Devicenzi.
Andrea con il Progetto Albatros sta portando in sella alla sua bici, fino a Roma, un importante messaggio di sensibilizzazione sulle esigenze e le necessità delle persone autistiche.
L’obiettivo del progetto è quello di creare per loro delle opportunità di carattere lavorativo.
Assieme ad Andrea Devicenzi, anime di questo progetto sono Paola Mattioli, mamma e direttrice della Fondazione Bambini e Autismo onlus, sede di Fidenza, e Dania Accorsi, mamma e volontaria dell’associazione AVA -Associazione Volontari Autismo.
Partito da Fidenza lunedì scorso, 25 settembre, il viaggio del progetto Albatros con Andrea Devicenzi, raggiungerà Roma sabato 30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!