Cinquantenne con vari precedenti alla guida senza patente: foglio di via da Senigallia
Il campano è stato fermato dalla Polizia Stradale per un controllo
Nella giornata di mercoledì 27 settembre, verso le ore 12.30, una pattuglia del distaccamento Polizia Stradale di Senigallia ha fermato per un controllo, mentre era alla guida di un autoveicolo, un cinquantenne risultato con patente sospesa.
In seguito ad ulteriori accertamenti degli agenti, è poi emerso che l’uomo, residente in provincia di Caserta, era gravato da numerosi precedenti giudiziari per reati contro la persona e contro il patrimonio, come estorsioni e truffe, anche per via telematica.
Riscontrata la pericolosità sociale del soggetto, i poliziotti hanno provveduto a condurlo presso il Commissariato di Senigallia. Qui, riscontrato che il cinquantenne non aveva interesse di alcun genere né lavorativo, né familiare nella città di Senigallia, è stato notificato all’uomo un foglio di via a firma del Questore di Ancona, Cesare Capocasa, con il divieto di far ritorno, senza preventiva autorizzazione, nel comune di Senigallia per un anno e con l’avvertimento che, in caso di trasgressione, l’uomo sarà stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!