La Fidapa Bpw Italy di Senigallia ha rinnovato le cariche sociali
Giulia Mancinelli nuova presidente per il biennio 2023-2025
Sta per iniziare un nuovo biennio pieno di iniziative, eventi e incontri targati Fidapa Bpw Italy di Senigallia.
La sezione locale, in occasione della Cerimonia delle Candele, ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2023-2025 che entreranno in carica il 1° ottobre.
L’assemblea delle socie ha eletto nuova presidente Giulia Mancinelli. Il Direttivo è composto da Stefania Nardella, vice presidente, Morena De Donatis, segretaria, e Beatrice Servadio, tesoriera. Delegata Young è Emma Barchiesi. Fanno parte del Consiglio di Sezione: Silva Tenenti, Maria Antonia Sciarrillo, Giuliana Solfanelli, Cristina Angeletti, Mariella Galvagno, Roberta Picchierri, Roberta Silvestrini e Benedetta Dolci. Revisori dei Conti: Piera Craia, Maria Grazia Tavoletti e Silvia Giacomelli.
La Fidapa Bpw Italy è un movimento di pensiero indipendente che promuove e sostiene le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari.
“Sono molto onorata per l’incarico ricevuto e ringrazio tutte le socie per la fiducia accordatami – commenta Giulia Mancinelli – metterò tutto il mio impegno affinchè, tutte insieme, potremmo realizzare ancora tante iniziative che vedrano la donna al centro di nuove progettualità”
da Fidapa Bpw Italia – sezione di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!