SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking e botte dall’ex fidanzato, minacce a famiglia da parte di suo padre: condannati

Pene detentive e pecuniarie per ragazzo di Belvedere Ostrense e suo padre: respinto loro ricorso dalla Corte di Appello di Ancona

Anconanotizie.it
stalking, pedinamento

Un ragazzo di ventidue anni, residente a Belvedere Ostrense, è stato accusato di stalking dalla sua ex fidanzata, in quanto durante la loro relazione ha compiuto una serie di azioni minacciose e moleste nei suoi confronti.

Queste azioni includevano impedirle di comunicare con gli amici e cercare di controllare le amicizie che poteva coltivare. In alcuni casi, ha addirittura fatto ricorso alla violenza fisica.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Solo un commento
barbara51 2023-09-18 20:31:19
Le cose che proprio non arrivo a capire: "durante la loro relazione": cioè hai un fidanzato che ti opprime ti controlla ti isola ti minaccia ti mena, e tu continui a restarci insieme?! E non lo denunci?! Poi lo molli, lui ti perseguita in tutti i modi possibili e tu continui ad aspettare ancora e ancora e ancora prima di denunciarlo? Continui a permettergli di usarti ogni sorta di violenza?! Sarà anche vero che la legge fa ben poco per proteggere le vittime, ma fintanto che queste si ostinano a continuare a essere vittime incoraggiando così il persecutore a perseverare, la vedo davvero dura riuscire a evadere dal cerchio infernale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno