CRI Senigallia a un anno dall’alluvione
Il presidente del locale comitato, Andrea Marconi, ringrazia tutti i volontari per il loro impegno prezioso
Oggi, 15 settembre 2023, ricorre il primo anniversario di una delle più gravi calamità naturali che hanno colpito la nostra città e il nostro territorio, l’alluvione che ha causato morti, dispersi, feriti e ingenti danni materiali.
In questo giorno dedicato alla memoria, il Comitato di Croce Rossa Senigallia si stringe in un abbraccio ideale intorno alle famiglie che hanno perso i loro cari e hanno visto gravemente danneggiate le proprie abitazioni.
L’impegno di CRI Senigallia è ancor oggi rivolto al potenziamento di strutture e operatori dell’associazione nel campo dell’emergenza, nella speranza che quanto accaduto non si ripeta mai più.
“In questo giorno dedicato alla memoria, voglio ringraziare tutti i nostri volontari per il loro instancabile lavoro in mezzo al fango per portare soccorso alla popolazione di Senigallia e dei comuni dell’interno colpiti dal disastro” – sono le parole del Presidente del Comitato Croce Rossa di Senigallia Andrea Marconi – “Impegno che poi è continuato, per contribuire al ripristino dei luoghi, anche nella settimane e mesi successivi alla prima emergenza”.
Croce Rossa Italiana – Un’Italia che aiuta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!