Incidente in Complanare a Senigallia: auto contro moto, grave il centauro
Quarantenne soccorso dall'eliambulanza. Sul posto anche Polizia Locale per i rilievi e Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza
Alle ore 12.20 circa di martedì 12 settembre, si è verificato un sinistro stradale lungo la Strada Complanare nord di Senigallia, all’altezza dell’uscita di via Berardinelli.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, nell’incidente si sono scontrati un motociclo, condotto da S.M., quarantenne di Senigallia, che procedeva con direzione sud-nord e un’autovettura condotta da P.M., del 1990, anch’egli senigalliese, che, proveniente dalla direzione opposta stava svoltando a sinistra, per imboccare lo svincolo di uscita.
Il conducente dell’autovettura è rimasto illeso, mentre per il centauro si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e dei veicoli. Per agevolare le operazioni di soccorso, nel tratto stradale interessato dal sinistro, è stato necessario sospendere brevemente la circolazione veicolare.
rispetta i codici...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!