Chiusura di stagione per l’Arena Gabbiano con la serata 2-2-2
Tradizionale film a sorpresa di fine Arena, il giorno 2 al prezzo di 2 euro e con 2 pezzi di pizza offerti
Anche questa estate la stagione dell’Arena Gabbiano si avvia verso la conclusione proponendo un bel regalo per i suoi affezionati spettatori: sabato verrà infatti riproposta la tradizione secondo la quale il giorno 2 dell’ultimo mese sarà proposto sul grande schermo dell’Arena all’aperto un film a sorpresa con il biglietto fissato ad appena 2 euro e con 2 pezzi di pizza offerti a ciascuno dei presenti, accompagnati naturalmente da birra fresca.
La piccola degustazione verrà consumata prima dell’inizio del film, pertanto l’invito è quello di arrivare con qualche minuto di anticipo rispetto al canonico orario delle 21:30.
Riguardo al film in programmazione, la particolare formula dell’iniziativa richiede di mantenere il massimo riserbo sul titolo. Le caratteristiche rimangono le solite: novità (essere film distribuiti di recente); originalità (risultare completamente inedite, almeno a Senigallia); qualità (ampi consensi ricevuti da critica e pubblico); e infine trasversalità (risultare adeguate a tutti i tipi di pubblico). Il concorso di questi quattro elementi, come sa bene chi ha già sperimentato con successo questa giornata negli anni precedenti, ha sempre ripagato ampiamente la fiducia del pubblico.
Tutti gli appassionati, oltre che naturalmente i turisti presenti, sono dunque invitati a partecipare sabato 2 settembre dalle ore 21:15 per festeggiare insieme – tra un trancio di pizza e un bicchiere di birra – quest’ultima serata stagionale di cinema sotto le stelle.
Per chi voglia assicurarsi il posto in sala e saltare anche le eventuali file alla cassa ricordiamo che è sempre possibile acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!