Presentata la prima Audax 1970 targata serie B
Per la prima volta Senigallia ha una squadra di calcio a 5 in un torneo nazionale
La settimana scorsa, all’hotel Venezia di Senigallia, è stata presentata l’Audax 1970 che per la prima volta porta il nome di Senigallia in un campionato nazionale di calcio a 5, la serie B.
Sono stati presentati i nuovi acquisti, sono state rimarcate le conferme, il nuovo staff ed il progetto Audax che si rinnova dopo l’arrivo nel campo nazionale.
E’ stata una piacevole serata dove tutti hanno espresso la loro motivazione nell’affrontare questa nuova avventura.
Si è riso, scherzato, mangiato e bevuto, ma come ha ben detto uno dei nuovi arrivati, a settembre sarà ora di fare sul serio e di impegnarsi al meglio per cercare di arrivare in fondo al campionato con la consapevolezza di aver dato tutto.
Lo storico presidente Tiziano Tarsi ha sottolineato:
“abbiamo fatto un cammino splendido per arrivare fino a qui ma ora dobbiamo superarci per mantenere la categoria. Ho visto una grande fame e voglia di fare bene, anche da parte dei nuovi. Il nostro progetto va avanti e si rinnova, dal settore giovanile alla prima squadra. Auguro a tutti una stagione di crescita, divertimento e risultati positivi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!