Controlli di Polizia a Senigallia per la fiera: scoperti due furti nei negozi lungo il corso
Gli agenti hanno trovato una quarantenne con vestiario e oggetti rubati in attività del centro storico di Senigallia
Domenica 27 agosto 2023, nella serata inaugurale della 558esima edizione della Fiera di Sant’Agostino, il dispositivo attuato dal Questore di Ancona Cesare Capocasa ha permesso il tempestivo intervento del Personale di Sicurezza e delle Forze di Polizia, in un negozio di abbigliamento femminile di Corso 2 Giugno, dove, una quarantenne di nazionalità italiana e residente in un Comune dell’alta Vallesina, si era resa responsabile di furto.
Nella borsa della donna sono stati rinvenuti, infatti, alcuni capi di abbigliamento rubati, per un valore commerciale di circa 500 euro, oltre ad altri oggetti, con ancora i cartellini di un vicino negozio di oggetti per la casa, risultati anch’essi asportati illegittimamente.
I titolari di entrambi gli esercizi commerciali, avendo loro recuperato interamente le cose sottratte, manifestavano la volontà di non voler procedere contro la donna; pertanto veniva proposta al vaglio del Questore, l’applicazione di un’idonea misura di prevenzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!