Festa di fine stagione per i Musaico a Senigallia
Unico concerto in città
Secondo una tradizione radicata negli anni, si terrà sabato 2 settembre a Borgo Bicchia di Senigallia la festa di fine stagione dei Musaico.
Oltre ad essere l’unico concerto della stagione a Senigallia, la band degli autori dei Nomadi Marco Petrucci e Francesco Ferrandi festeggerà (come aveva già fatto sul palco allestito sulla spiaggia di Riccione) i 30 anni di collaborazione artistica con i Nomadi.
L’evento si terrà come sempre nell’Area Verde di Borgo Bicchia e a curarne l’organizzazione saranno gli infaticabili soci del Circolo Arci di Borgo Bicchia.
Un appuntamento che chiude tradizionalmente l’estate, in cui i Musaico tornano a casa e riabbracciano amici vecchi e nuovi.
Ad impreziosire la serata ci sarà l’incursione di Paolo Casagrande “L’Inventore” che, dopo aver presentato più volte le sue geniali e divertenti invenzioni sulle reti Rai e Mediaset, le proporrà anche al pubblico di casa.
Saranno inoltre presenti dopo anni anche Renzo Ripesi e Claudio Marchetti, rispettivamente fondatore e colonna portante dei Musaico, con i quali hanno militato per circa un decennio, che per l’occasione torneranno sul palco con la band. Non mancherà ovviamente un ricordo di “Lucky” Luciano Riccardi, manager ed anima dei Musaico scomparso un anno fa.
Insomma, una serata di festa autentica, per la quale è indispensabile prenotarsi, vista l’affluenza registrata nelle scorse edizioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!