Un altro giovane del vivaio Senigallia Calcio spicca il volo, Ssere Kasire Kelly al Torino FC
Il classe 2009 ha già iniziato la preparazione con l'Under 15 granata. La società: "Premiato il lavoro dello staff dell'Aesse"
Importante salto per il giovane prodotto del florido vivaio del Senigallia Calcio.
Infatti, il classe 2009 Ssere Kasirye Kelly, cresciuto calcisticamente all’Aesse (ASD Senigallia Calcio) dove ha militato fino alla scorsa stagione, andrà a far parte, nella stagione in corso 2023-2024, della squadra Under 15 del Torino FC di Urbano Cairo, con la quale ha già iniziato la preparazione lunedì 21 agosto.
Kelly e uno tra i diversi prodotti messi in mostra negli ultimi anni dal florido settore giovanile Senigalliese. Una bella soddisfazione per il Senigallia Calcio del presidente Paolo Gasparini che vede ancora una volta premiato il lavoro e i sacrifici fatti negli ultimi anni. Un risultato che spinge la società a proseguire su questa strada anche per il futuro e che conferma la qualità del lavoro svolto da parte di tutto lo staff tecnico in questi anni, grazie ad una vocazione al giovanile che è il marchio di fabbrica del Senigallia Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!