Venerdì 25 agosto il Consiglio Comunale di Senigallia si riunirà solo in videoconferenza
Odg: interrogazioni, interpellanze, question time ed esame del provvedimento sui lavori per realizzare Palascherma a Marzocca
Venerdì 25 agosto, alle ore 15,30 torna a riunirsi il Consiglio comunale di Senigallia, in sessione straordinaria, convocato dal Presidente Massimo Bello.
La seduta si svolgerà in modalità esclusivamente telematica e in videoconferenza, ovvero da remoto, con piattaforma multimediale ZOOM.
I lavori del Consiglio potranno essere seguiti dai cittadini soltanto in diretta streaming sul canale web del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it, in diretta Facebook sulla pagina istituzionale del Comune di Senigallia e in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (frequenza 95.2 MHz FM).
La seduta del Consiglio vedrà all’ordine del giorno l’esame e la discussione su un unico provvedimento proposto dalla Giunta Olivetti. Si tratta della proposta n. 3257 recante i “Lavori di ristrutturazione Centro sportivo palestra comunale di Marzocca con ampliamento per realizzazione Palascherma – deroga dei parametri edilizi ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. 380/2001 e ss.mm.ii”, il cui relatore sarà l’ Assessore ai lavori pubblici, Nicola Regine. Il provvedimento è stato assegnato dalla Presidenza del Consiglio alla 2^ Commissione permanente il 26.07.2023 ed esaminato, in sede referente, il 2.08.2023 con parere favorevole.
La seduta consiliare vedrà, poi, la consueta ora dedicata alle interrogazioni e interpellanze scritte a risposta orale e al question time, da parte dei Consiglieri, e alle eventuali dichiarazioni e comunicazioni del Presidente Bello e del Sindaco Olivetti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!