SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alessandro Monti vice-coach del Basket 2000 Senigallia

Assisterà Luca Pepa

881 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Alessandro Monti, già collaboratore dell’ex allenatore David Luconi, ora diventato direttore sportivo, è stato confermato come vice allenatore del Basket 2000 Senigallia, che parteciperà al prossimo torneo di serie B femminile.


Sarà dunque l’assistente del nuovo capo allenatore Luca Pepa. Monti già da anni collabora con la società del presidente Bruno Pierpaoli e rimarrà a lavorare con la prima squadra per la quale sarà ancora un elemento prezioso, «una spalla ideale per il nuovo coach, un emergente come Luca Pepa».

La società, dopo l’entusiasmante stagione scorsa culminata col quarto posto e una semifinale play-off superata a sorpresa contro Civitanova, prima di arrendersi in finale a un Campobasso davvero troppo forte, punta a ripetersi pur avendo cambiato molto nell’estate in corso, avendo come obiettivo un torneo di vertice nella prossima serie B interregionale 2023-24, di cui si attendono i gironi.

Andrea Pongetti
Pubblicato Giovedì 24 agosto, 2023 
alle ore 11:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura