Pattinaggio: missione Campionati del Mondo per la LunA Sports Academy di Senigallia
Convocati gli atleti Alessio Piergigli e Alice Sorcionovo e il tecnico Luca Bernacchia per la rassegna iridata a Montecchio Maggiore
Dopo gli eccezionali risultati ottenuti con la Nazionale Italiana ai campionati Europei in Francia da parte dei 2 portacolori Alessio Piergigli (titolo europeo nella 100 mt Senior) e Alice Sorcionovo (4 titoli continentali per la Juniores) erano attese in casa LunA Sports Academy le convocazioni per i Campionati Mondiali di pattinaggio corsa che si terranno a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza dal 26 agosto al 3 settembre.
Il commissario tecnico Massimiliano Presti ha confermato le attese convocando i 2 fortissimi atleti della Società senigalliese oltre al tecnico Luca Bernacchia (da diversi anni assistente del commissario tecnico).
Il Top del pattinaggio mondiale darà spettacolo nella rinnovata pista di Alte Ceccato (26/28 agosto) e sul circuito stradale (30/31 agosto) per poi trasferirsi nel centro storico di Vicenza per i 100 mt in corsia (2 settembre) e maratona finale per domenica 3 settembre.
Alessio ed Alice se la vedranno con i più forti pattinatori al mondo (Colombiani su tutti), pronti a dare battaglia e siamo sicuri cercando di essere “protagonisti”.
Un grandissimo “In bocca al lupo” arriva da parte di tutta la Società, atleti e tifosi della LunA Sports Academy pronti a tifare Alessio ed Alice in questo entusiasmante fine stagione.
da LunA Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!