Film a sorpresa e colazione al Gabbiano di Senigallia
Sabato 19 agosto un'alba "Extra Time" per gli appassionati di cinema
Sarà ancora un’alba Extra Time per gli appassionati di cinema quella di sabato 19 agosto, quando il Gabbiano tornerà a proporre una delle iniziative speciali a cui il pubblico è più affezionato: uno spettacolo a sorpresa che inizierà alle ore 06:00 del mattino con colazione offerta a tutti al termine della proiezione!
Per questo appuntamento già fuori dall’ordinario il numero delle prenotazioni è già salito sopra le 70 unità, segno evidente della particolare suggestione di questo tipo di happening, ma anche della fiducia che il pubblico ripone ormai ciecamente nelle scelte d’autore del Gabbiano. Anche in questo caso, naturalmente, il film resta top secret, ma rimangono ferme le caratteristiche basilari: si tratterà di una nuova uscita, dunque in prima visione assoluta cittadina, e di un genere adatto a tutti i palati.
Da segnalare inoltre che è previsto un collegamento streaming con il regista del film, che si alzerà dunque anche lui con il sorgere del sole per presentare il suo lavoro agli spettatori e quindi raddoppiare l’emozione e garantire a tutti i presenti una mattinata davvero particolare, da vivere insieme davanti alla magia del grande schermo.
Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 5 euro, prezzo che comprenderà anche l’abbondante colazione a seguire con brioche di vari tipi e bevande calde e fredde di accompagnamento.
L’invito è aperto a tutti e l’orario davvero speciale consentirà agevolmente di assistere alla proiezione in tempo per poi eventualmente iniziare la giornata lavorativa, regalarsi una bella passeggiata o semplicemente recarsi in spiaggia per abbandonarsi su un lettino a ripensare a quest’alba specialissima.
Per ciascuno la proposta del Gabbiano sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica. Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano sabato mattina all’alba!
Per i più previdenti, ricordiamo che è possibile e consigliato prenotarsi gratuitamente su www.cinemagabbiano.it, dopo di che il pagamento del biglietto potrà essere effettuato al cinema.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!