“Grazie a chi ci permette di vivere serenamente il Ferragosto”
La nota di Fratelli d'Italia Senigallia
“Per tanti di noi Ferragosto è un giorno di riposo, da passare serenamente in famiglia e con gli amici, magari sotto l’ombrellone, in riva al mare o in montagna.
Ma, è sempre bene ricordarselo, non sarà così per tutti. Per molti, infatti, il Ferragosto è una normale giornata di lavoro. Pensiamo a chi opera per la nostra sicurezza (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, la Protezione civile) e nella sanità (medici, infermieri, OSS, ciascuno nei propri ambiti), ma anche per tanti che a Ferragosto garantiscono a tutti di trascorrere una giornata di festa.”
Esordisce così una nota del Circolo di Fratelli di Senigallia, augurando buon Ferragosto anche a coloro, che in questa giornata di festa lavorano per garantire che tutto vada bene.
“Spesso percepiamo le loro come presenze invisibili – continua la nota di Fratelli d’Italia – mentre a quelle donne ed a quegli uomini dobbiamo molta parte della nostra tranquillità”.
“Così come certamente non vanno dimenticati – conclude Fratelli d’Italia – i senigalliesi impegnati in quei servizi commerciali e di supporto, indispensabili per garantirci la serenità, alla quale tutti ambiamo. Il nostro ringraziamento va tutti loro, che sacrificano i propri impegni personali e familiari per dedicarsi a tutti noi, alla nostra assistenza e alla nostra sicurezza. A loro sappiamo di dovere molto”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!