Spettacolo a Montignano: “Il teatro non ha età. La Compagnia di Luisella”
Domenica 13 agosto serata dialettale dedicata a Luisella Catalani, promossa da Parrocchia, Caritas e "Un anziano per amico"
Torna domenica 13 agosto alle ore 21,00 nella piazzetta dietro la chiesa parrocchiale di Montignano l’atteso spettacolo “Il teatro non ha età. La Compagnia di Luisella”, organizzato dalla Parrocchia “San Giovanni Battista”, dalla Caritas di Montignano e dal Centro “Un anziano per amico”.
La serata sarà dedicata all’amica Luisella Catalani, recentemente scomparsa, fondatrice del Centro “Un anziano per amico”, ideatrice di questa Compagnia ed anima di ogni iniziativa della Caritas.
Lo spettacolo presenta alcune scenette dialettali scritte da Antonella Brugiatelli, interpretate da giovani e meno giovani e due racconti sempre in dialetto scritti da Alberto Calcina, letti da Maria Pia Silvestrini e Adriana Galeazzi. La regia è di Maria Luisa Gianbartolomei.
Tutti sono invitati, ingresso libero.
da Caritas Montignano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!