Controlli del sabato sera a Senigallia, ritirata la patente a tre automobilisti
Tre diciannovenni sono invece stati segnalati per il consumo di sostanze stupefacenti
Nella serata di sabato e nelle prime ore della mattinata di domenica i Carabinieri del comando di Senigallia hanno intensificato i controlli sul territorio, vista la presenza di molti giovani accorsi in città in occasione del Summer Jamboree.
Per tre automobilisti è scattato il ritiro della patente. Si tratta di tre senigalliesi di 26, 24 e 51 anni, sorpresi al volante con dei tassi alcolemici di 1,15, 0,74 e 0,77 g/l: il primo ha ricevuto una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, mentre gli altri se la sono cavata con una sanzione amministrativa.
I militari dispiegati per la città hanno inoltre svolto dei controlli per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nei pressi di alcuni locali di intrattenimento, tre giovani di 19 anni – due senigalliesi e un veneto – sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish, poi poste sotto sequestro. Tutti loro sono stati segnalati alle rispettive Prefetture.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!