SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Guidano dopo aver bevuto e causano incidenti: denunciati

E' successo a Senigallia e Montemarciano

1.890 Letture
commenti
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede
carabinieri, 112
Nella giornata di ieri, 3 agosto, sono state denunciate due persone che guidavano in stato di ebbrezza e hanno causato degli incidenti stradali. 
 

Il primo episodio si è verificato nel primo pomeriggio di ieri nei pressi della rotonda posta accanto al casello autostradale di Senigallia. Nell’incidente erano coinvolti una Lancia y condotta da un 48enne di Montemarciano e una bicicletta condotta da una donna 56enne di Senigallia. 
 
A causare l’incidente è stato il conducente dell’auto. Sul posto è intervenuta per i rilievi la stazione di senigallia, che poi ha sottoposto l’uomo a test con etilometro ed è emerso che aveva un tasso alcolemico di 2,16 g/l. Per questo motivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata ritirata la patente. La donna ha riportato alcune lesioni non gravi ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. 
 
Il secondo episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Montemarciano.
 
I militari sono stati chiamati da alcuni cittadini che hanno segnalato una auto con andatura irregolare condotta da una persona in stato di ebbrezza che mentre percorreva il lungomare di Marina aveva impattato contro una auto in sosta a margine della carreggiata e poi si era allontanata. Sono intervenuti i militari della stazione di Marzocca, che grazie alle testimonianze di alcune persone presenti che avevano visto l’auto e il conducente, sono riusciti a rintracciare il mezzo poco dopo nei pressi di un locale che si trova sempre sul lungomare di Marina. L’auto coinvolta era una Mitsubishi ed era condotta da un 55enne di Montemarciano. 
Anche lui è stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo, con tasso di 1,91 g/l.Anche per lui è scattata la denuncia con ritiro della patente e sequestro del mezzo ai fini della confisca.
 
 
 
 
 
 
Andrea Pongetti
Pubblicato Venerdì 4 agosto, 2023 
alle ore 12:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura