BeatleSenigallia 2023 continua con teatro e musica a Corinaldo e mostra alla Rocca
Prorogata al 20 agosto "BeatleSenigallia Città della Fotografia". Martedì 8 "Murder Beatles" di Saccinto e The Ladders in concerto
BeatleSenigallia 2023, sempre più manifestazione marchigiana di grande successo, approda, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corinaldo, nella Bellissima cittadina con “Corinaldo Teatro & Musica“.
Alle ore 21.00, in Piazza il Terreno, Murder Beatles – Un Giallo scritto e diretto da Vittorio Saccinto, con Chiara Neri (Yoko Ono) e Mauro Morsucci (un detective).
A seguire The Ladders in Concert: A Tribute to the Beatles.
The Ladders sono una Band marchigiana di altissimo livello, già protagonista di BeatleSenigallia 2022 il 20 agosto dello scorso anno in una gremitissima Piazza Garibaldi a Senigallia, composta da Massimo Gerini (voce, chitarra acustica, chitarra elettrica), Fabrizio Romagnoli (voce, basso, chitarra acustica), Riccardo Scarponi (chitarra elettrica), Mauro Cimarra (batteria, sampler) e Gabriele Chiappa (voce, tastiere).
Un ringraziamento affettuoso al “partner etico” di BeatleSenigallia 2023, Rose Bianche sull’Asfalto, l’Associazione che si occupa della prevenzione della guida in stato di ebbrezza e con uso di sostanze stupefacenti.
Tutti gli eventi sono gratuiti.
Nel frattempo continua il successo di pubblico e di critica della Mostra BeatleSenigallia Città della Fotografia, presso la Rocca Roveresca.
A grande richiesta la Mostra verrà prorogata fino al 20 agosto 2023, con orario, da lunedì a sabato 8.30-24.00, fino alle 19.00 la domenica: le visite potranno avvalersi dello “story telling” di Paolo Molinelli di BeatleSenigallia e dei Fotografi.
Vi aspettiamo!
Paolo Molinelli
Presidente di BeatleSenigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!