Incontro con Maurizio Cesarini e Brugnetto
Venerdì 4 agosto
Venerdì 4 agosto alle ore 21, nel giardino di Casa S. Ubaldo (ex Asilo) in via Antonelli 22 a Brugnetto di Trecastelli,
appuntamento con il prof. Maurizio Cesarini, docente dell’Accademia di Belle Arti di Urbino, sul tema “La forma e il senso delle acque nell’Arte Contemporanea”.
E’ il terzo incontro organizzato dalla Biblioteca – Circolo Culturale “Oscar Franceschini” per il ciclo “Assaggi d’Arte” che ha lo scopo di avvicinare il pubblico meno esperto alle dinamiche dell’arte contemporanea.
L’arte ha sempre anticipato i tempi e il tema di questo incontro è purtroppo diventato di drammatica attualità nel mondo attuale e nel nostro territorio in particolare. La serata sarà occasione per mettere in evidenza quale è stato l’approccio di alcuni artisti contemporanei con l’elemento più semplice ma fondamentale per la nostra vita quale è l’acqua.
L’evento è previsto all’aperto e con ingresso gratuito. Al termine della serata, buffet gratuito per tutti i partecipanti offerto dalla Associazione.
In caso di cattivo tempo, l’incontro si svolgerà presso Teatro Parrocchiale (g.c.)
Vi aspettiamo numerosi !
Biblioteca – Circolo Culturale “Oscar Franceschini “.
Per info: 389/1874739
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!